';

Favicon-HidingHome

Un angolo nascosto a pochi minuti dalla città dove vivere immersi nella natura
a due passi dagli impianti sportivi e per il tempo libero

Wellness a 360°

Well being

HidingHome è un rifugio custodito con cura all’interno di un vero e proprio microcosmo dal cuore verde dove rilassarsi o dedicarsi allo sport all’aria aperta.

Un luogo dove vivere circondati dalla quiete e dalla bellezza naturale, senza mai rinunciare al massimo della comodità e del comfort.

Layer
Layer

Well being

Wellness a 360°

Tutti i residenti del complesso troveranno in HidingHome una piccola isola felice per dedicarsi alla propria forma fisica, allo spinning e al body building grazie alla sala esclusiva attrezzata con macchinari, tapis roulant e bikes Technogym di ultima generazione.

Un’ottima alternativa indoor al jogging e alle passeggiate a piedi o in mountain bike nei boschi circostanti la residenza.

Collina d'Oro

Sport e tempo libero

Il Centro ricreativo di Collina d’Oro è una struttura dotata di un parco giochi e diversi impianti sportivi e per il tempo libero, in particolare:
Due piscine, di cui una riservata ai più piccoli
Due campi da tennis
Due campi da bocce in resina
Un campo da calcio in erba
Due tavoli da ping pong
Un campo da Beach Volley

Sono pure disponibili, su prenotazione:
Due piazzole equipaggiate con griglia, tavoli e panche
Un ristorante/buvette con terrazza esterna e sala banchetti

Layer
Layer

TASIS

The American School

A Montagnola ha sede anche la TASIS, The American School in Switzerland che ad oggi da il benvenuto a più di 700 studenti diurni e di imbarco dalla scuola materna al post-laurea, con 250 studenti di età compresa tra 12 e 19 anni residenti nel campus.
Con un corpo studentesco che rappresenta circa 60 nazionalità ogni anno e parla più di 35 lingue come madrelingua, le differenze culturali vengono celebrate quando gli studenti si sfidano e si ispirano l’un l’altro a diventare cittadini globali.

Il campus comprende 25 edifici risalenti alla Villa De Nobili del XVII secolo fino al Campo Science Center all’avanguardia, aperto nel 2014.

La posizione invidiabile, arroccata su una collina che domina panorami innevati e montagne a nord e palme, laghi e il confine italiano a sud, rendono possibile un impressionante programma di viaggio.

La signora Fleming, che nel 1956 realizzò il suo sogno di fondare un collegio americano nel cuore dell’Europa, credeva fortemente nell’importanza della bellezza tanto da osservare a proposito del Campus Elvetico “Siamo davvero fortunati, ognuno di noi, a vivere in uno dei posti più belli del mondo”.

Un legame con il territorio

I  Grotti Ticinesi

Hiding Home è localizzata inoltre molto vicina ai più celebri grotti ticinesi: locali rustici situati in zone discoste e ombreggiate.

I grotti sono caratterizzati da una temperatura bassa e costante tutto l’anno, erano i “frigoriferi” nei nostri nonni.
Oggi sono trasformati in locali aperti al pubblico, generalmente con tavoli e panche in granito dove si mangia al fresco, sotto alberi frondosi e secolari.

Nei grotti ticinesi si servono prodotti e piatti nostrani: salumeria, minestrone, risotto, polenta con brasato, formaggi e formaggini, torta di pane, etc.

Dal boccalino o dal tazzino si sorseggiano Merlot e la tipica gazzosa.

Layer

Hiding Home è una residenza dalle linee contemporanee e ricercate, pensata
e progettata per garantire il massimo del comfort e della riservatezza.

Contattaci

COMPILA IL FORM PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI